Personale

pulizie giornaliere, pulizia in ville, pulizie professionali
Il nostro personale

Il nostro personale è stato accuratamente selezionato e formato per l’utilizzo corretto delle attrezzature e dei prodotti per l'esecuzione dei lavori.

Con dei Consulenti esterni teniamo corsi di formazione al momento dell'assunzione ed aggiornamenti periodici.

Norme comportamentali

pulizia ambienti di lavoro, professionisti del pulito, sanificazione ambientale

Le norme comportamentali che il nostro personale deve rispettare sono:

  • Indossare sempre la divisa aziendale 
  • Esporre il tesserino di riconoscimento 
  • Non prendere visione dei documenti del Cliente e mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l'attività del Cliente 
  • Non usare attrezzature del Cliente, (fotocopiatrici, fax, telefoni, computers etc.) 
  • Non introdurre estranei nei locali del Cliente 
  • Non asportare nulla dai locali 
  • Non fumare e non mangiare nei locali del Cliente 
  • Evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente
Share by: